Politica sulla privacy, ultimo aggiornamento 24 aprile 2020.

Enotre, che gestisce questo sito Web, è consapevole che ti interessa il modo in cui le informazioni su di te vengono utilizzate e condivise. Abbiamo creato questa Informativa sulla privacy per informarti su quali informazioni raccogliamo dal sito Web, come utilizziamo le tue informazioni e le scelte che fai sul modo in cui le tue informazioni vengono raccolte e utilizzate. Si prega di leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy. L’utilizzo del sito Web indica che hai letto e accettato le nostre pratiche sulla privacy, come indicato nella presente Informativa sulla privacy.

Si informa che le pratiche descritte nella presente Informativa sulla privacy si applicano alle informazioni raccolte da noi o dalle nostre consociate: (i) attraverso questo sito Web, (ii) ove applicabile, attraverso il nostro servizio clienti in connessione con questo sito Web (iii) attraverso le informazioni fornite a noi in combinazione con promozioni di marketing e concorsi a premi.

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare, aggiornare, aggiungere, interrompere, rimuovere o altrimenti cambiare qualsiasi parte della presente Informativa sulla privacy, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. Quando modificheremo la presente Informativa sulla privacy, rivedremo la data “ultimo aggiornamento” situata nella parte superiore della presente Informativa sulla privacy.

Se l’utente ci fornisce informazioni o accede o utilizza il sito Web in qualsiasi modo dopo la modifica della presente Informativa sulla privacy, si riterrà che l’utente abbia acconsentito incondizionatamente e accettato tali modifiche. La versione più recente di questa Informativa sulla privacy sarà disponibile sul sito Web e sostituirà tutte le versioni precedenti di questa Informativa sulla privacy.

In caso di domande relative alla presente Informativa sulla privacy, è necessario contattare il nostro Servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@enotre.it