1. ORDINI SUL SITO

1.1 Devo aprire un account per fare acquisti su questo sito?

  • No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e verificare come ospite ogni volta.
    Tuttavia, configurando un account con noi, ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che acquisti con noi. Puoi registrarti subito o puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check out alla pagina del carrello.

1.2 Come posso / creare un account?

  • Fai clic su “Accedi / Registrati” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 Come posso ordinare?

  • Acquista gli articoli desiderati e aggiungili al carrello. Al termine, puoi procedere al carrello e alla verifica. Verifica e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.

1.4 Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello

  • Potresti essere in grado di aggiungere gli articoli finché sono disponibili. Potrebbe esserci un’istanza in cui l’articolo si trova nel carrello di qualcun altro, quindi lo stato degli articoli si riflette come “Temporaneamente non disponibile”.

1.5 Come posso pagare i miei ordini?

  • Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express usando Stripe.

1.6 Posso modificare e cancellare il mio ordine?

  • Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta che è stato effettuato, questo ci consentirà di imballare gli ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l’ordine prima di effettuare l’ordine.

1.7 Ho un codice sconto, come posso usarlo?

  • Digita il codice del voucher nel campo “Codice del voucher” e fai clic su “Aggiungi” nella pagina del tuo carrello prima di procedere al checkout. Ti preghiamo di notare che non siamo in grado di applicare manualmente il codice del voucher al tuo ordine se non ci sei riuscito a digitarlo durante Si prega di assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.

1.8 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

  • Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti.

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA

2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?

  • Tutti gli ordini verranno elaborati entro 3-4 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e le festività nazionali.

2.2 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

  • Il periodo di consegna del corriere standard è di circa 3-4 giorni lavorativi Per tutte le consegne internazionali, il tempo impiegato dipende dalla nostra logistica partner e loro affiliati.

2.3 Come posso seguire la mia consegna?

  • Ci dispiace, ma al momento non forniamo questa funzionalità.

2.4 Quali sono le spese di spedizione?

  • La spedizione è GRATUITA per chi viene a prendere il prodotto al Mercato di Camisano Vicentino, la domenica mattina. Per le altre zone d’Italia ci sarà un costo di spedizione che dipende dal peso. Per gli ordini superiori a €100 la spedizione è gratuita.
    Per le consegne internazionali, è possibile selezionare l’articolo e procedere alla pagina di check-out poiché le spese si basano su peso e volume. Al momento dell’inserimento dei dettagli di consegna, calcoleremo automaticamente le spese di consegna in base sul tuo indirizzo indicato senza la necessità di pagamento o registrazione.

2.5 Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?

  • Purtroppo, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l’ordine, quindi assicurati di fornire l’indirizzo di spedizione corretto.

2.6 Nel mio ordine è presente un articolo mancante, cosa devo fare?

  • Ci scusiamo per l’invio di un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti a info@enotre.it e ti risponderemo al più presto possibile.

2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

  • Ci scusiamo se hai ricevuto un articolo difettoso da noi. Contatta il nostro team di assistenza clienti a info@enotre.it con un’istantanea del prodotto e ti risponderemo al più presto possibile.

2.8 Ho ricevuto un articolo errato, cosa devo fare?

  • Ci scusiamo per l’invio dell’articolo errato. Contatta il nostro team di assistenza clienti a info@enotre.it e ti risponderemo al più presto possibile.

2.9 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

  • Si prega di inviare un’e-mail al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@enotre.it se non si riceve il pacco dopo 10 giorni lavorativi e vi assisteremo di conseguenza.

2.10 Ci sarà un costo aggiuntivo per la riconsegna?

  • Non ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna fino a due volte ed è addebitabile dal terzo tentativo in poi.

2.11 Devo ancora ricevere il mio pacco entro il termine stabilito. Chi posso contattare?

  • Scrivi subito a info@enotre.it