1. ORDINI
1.1 Mi serve un account per comprare su questo sito?

  • No, non è necessario. Puoi fare acquisti e pagare come ospite ogni volta.
    Tuttavia, creare un account con noi ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che fai acquisti con noi. Puoi iscriverti subito oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.

1.2 Come creo un account?

  • Fai clic su “Accedi/Registrati” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 Come posso ordinare?

  • Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello ed effettuare il check out. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e il pagamento.

1.4 Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello

  • Sarai in grado di aggiungere gli elementi finché è disponibile. Potrebbe esserci un caso in cui l’articolo si trova nel carrello di qualcun altro, quindi lo stato degli articoli viene riflesso come “Temporaneamente non disponibile”.

1.5 Come pago i miei ordini?

  • Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express utilizzando Stripe. Accettiamo anche bonifici bancari.

1.6 Posso modificare e cancellare il mio ordine?

  • Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta effettuato. Però tu prova a scriverci a info@enotre.it indicando il numero d’ordine e risolveremo la situazione. Questo ci consentirà di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare il proprio ordine prima di effettuarlo.

1.7 Ho un codice sconto, come posso usarlo?

  • Digita il codice del buono nel campo “Codice buono” e fai clic su “Aggiungi” nella pagina del carrello prima di procedere al pagamento. Tieni presente che non siamo in grado di applicare manualmente il codice voucher al tuo ordine se lo hai perso durante il check out. Si prega di assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.

1.8 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

  • Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e consegna è stato verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA
2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?

  • Tutti gli ordini verranno evasi entro 3-4 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

2.2 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

  • Il tempo di consegna del corriere Standard è di circa 5 giorni lavorativi e il corriere espresso è di circa 3-4 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

2.3 Come posso monitorare la mia consegna?

  • Al momento non offriamo il servizio di tracciamento.

2.4 Come sono le spese di spedizione?

  • Puoi trovare le spese di spedizione in fase di checkout. Per le consegne internazionali, puoi selezionare il tuo articolo e procedere alla pagina di pagamento poiché le spese si basano sul peso e sul volume. Dopo aver inserito i dettagli della consegna, calcoleremo automaticamente le spese di spedizione in base all’indirizzo fornito senza bisogno di pagamento o registrazione.

2.5 Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?

  • Sfortunatamente, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che il tuo ordine è stato confermato. Pertanto, assicurati di fornire l’indirizzo di spedizione corretto. Però tu scrivi a info@enotre.it e proveremo a risolvere la situazione.

2.6 C’è un articolo mancante nel mio ordine, cosa devo fare?

  • Ci scusiamo per avervi inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@enotre.it e ti risponderemo il prima possibile.

2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

  • Ci scusiamo se hai ricevuto un articolo difettoso da noi. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@enotre.it con un’istantanea del prodotto e ti risponderemo il prima possibile.

2.8 Ho ricevuto un articolo errato, cosa devo fare?

  • Ci scusiamo per averti inviato l’articolo sbagliato. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@enotre.it e ti risponderemo il prima possibile.

2.9 Ho acquistato la taglia o il colore sbagliato

  • Non forniamo cambi per taglia o colore. Tuttavia, accettiamo resi per prodotti acquistati da noi. Puoi fare riferimento alla nostra politica di resi e cambi qui e alle sue procedure.

2.10 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

  • Ti preghiamo di inviare un’e-mail al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@enotre.it se non hai ricevuto il pacco dopo 10 giorni lavorativi e ti aiuteremo di conseguenza.

2.11 Ci sarà un costo aggiuntivo per la riconsegna?

  • Non ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna fino a due volte. È addebitabile dal terzo tentativo in poi.

2.12 Devo ancora ricevere il mio pacco entro il termine stabilito. Chi posso contattare?

  • Puoi inviarci un’e-mail a info@enotre.it e ti aiuteremo ulteriormente.